Rifugi Alpe di Siusi

vedi anche Rifugi-Hotel

Fiè allo Sciliar

La malga Tuff si trova in mezzo al Parco Naturale dello Sciliar ed è una delle più amate malghe in Alto Adige, grazie all’ospitalità e la cordialità dei suoi gestori. Nel 2007 è stata eletta "malga più bella dell'Alto Adige". È il posto ideale sopratutto per...

Eccezionale
9 Recensioni
9.2

Alpe di Siusi - Compaccio / Kompatsch, 70

Molti anni fa la nonna del maso Tschötsch si recava ogni estate alla Bullaccia con i suoi numerosi nipotini. Usava offrire ai viandanti latte fresco appena munto, un bicchierino di grappa e panini al formaggio preparati con grande amore.

Eccezionale
2 Recensioni
9.5

Tires - Via Nigra / Nigerstrasse, 3

Il bellissimo Parco naturale Catinaccio-Sciliar, con le sue numerose escursioni a piedi, lontano dalla folla, incanta grandi e piccini. Proprio nel mezzo, tra il Passo Nigra e San Cipriano a Tires, troverete la Malga Plafötsch.

Alpe di Siusi - Saltria, 59

Il ristorante... nella baita Tirler! Naturalmente nel ristorante serviamo tipici piatti Alto Atesini e varie specialità dalla cucina internazionale.

Eccezionale
11 Recensioni
9.7

Fiè allo Sciliar - Ums, 47/b

Il Rifugio Bolzano sorge a 2457 m sull'altipiano dello Sciliar, montagna simbolo dell'Alto Adige. Questa struttura si presenta all'escursionista come un castello, circondato da Sassolungo e Sassopiatto, Catinaccio e Latemar.

Eccezionale
3 Recensioni
9.7

Castelrotto - Seis am Schlern

Il rifugio Schlernbödele, conosciuto anche come rifugio Malghetta Sciliar (1693 m) si trova ai piedi del versante nord-orientale dello Sciliar. Il rifugio dispone di 20 posti letto, suddivisi in due accoglienti camerate.

Eccezionale
1 Recensione
10

Alpe di Siusi - Via Saltria, 13

Così vicini al paradiso. Dove i pellegrini trovano un rifugio e un posto dove riposarsi, sia il corpo che lo spirito, dove il mangiare e il bere vengono preparati con cura da mani sapienti per palati fini, lì trovate la malga Gostner e il suo staff ad...

Ottimo
1 Recensione
9

Alpe di Siusi - Piz, 5

La malga Schgaguler situata a 1905 m, a poca distanza dalla stazione a monte della funivia di Ortisei /Alpe di Siusi é aperta dal 1991.

Eccezionale
4 Recensioni
10

Castelrotto - Compatsch, 68

Il rifugio è situato a 1950m sopra il livello del mare, in mezzo delle montagne, nel cuore delle Dolomiti

Ottimo
2 Recensioni
9

Tires - Weißlahn, 22

Ottimo
1 Recensione
9

Alpe di Siusi - Saltria

Ottimo
6 Recensioni
8.5

Castelrotto - Saltria, 29

Serviamo piatti locali e vini di qualità. La sera è richiesta la prenotazione. Ci trovate sul sentiero nr. 30 per Saltria.

Eccezionale
9 Recensioni
9.7

Castelrotto - via Saltria, 76

Ottimo
2 Recensioni
8.5

Tires - Via Nigra / Nigerstraße, 22

Castelrotto - Piz, 19

Eccezionale
11 Recensioni
9.3
  1  2    >

vedi anche Rifugi-Hotel