Alpe di Siusi, Dolomiti, Alto Adige

Rifugi

vedi anche Rifugi-Hotel

Alpe di Siusi - Piz, 5

La malga Schgaguler situata a 1905 m, a poca distanza dalla stazione a monte della funivia di Ortisei /Alpe di Siusi é aperta dal 1991.

Alpe di Siusi - Compaccio / Kompatsch, 70

Molti anni fa la nonna del maso Tschötsch si recava ogni estate alla Bullaccia con i suoi numerosi nipotini. Usava offrire ai viandanti latte fresco appena munto, un bicchierino di grappa e panini al formaggio preparati con grande amore.

Castelrotto - Seis am Schlern

Il rifugio Schlernbödele, conosciuto anche come rifugio Malghetta Sciliar (1693 m) si trova ai piedi del versante nord-orientale dello Sciliar. Il rifugio dispone di 20 posti letto, suddivisi in due accoglienti camerate.

Fiè allo Sciliar

La malga Tuff si trova in mezzo al Parco Naturale dello Sciliar ed è una delle più amate malghe in Alto Adige, grazie all’ospitalità e la cordialità dei suoi gestori. Nel 2007 è stata eletta "malga più bella dell'Alto Adige". È il posto ideale sopratutto per...

Alpe di Siusi - Saltria, 59

Il ristorante... nella baita Tirler! Naturalmente nel ristorante serviamo tipici piatti Alto Atesini e varie specialità dalla cucina internazionale.

Castelrotto - Saltria, 29

Serviamo piatti locali e vini di qualità. La sera è richiesta la prenotazione. Ci trovate sul sentiero nr. 30 per Saltria.

Castelrotto - via Saltria, 76

Tires - Via Nigra / Nigerstrasse, 3

Castelrotto - Piz, 19

  1  2    >

vedi anche Rifugi-Hotel