Logo AlpeSiusi.it

raccomandato da 17 clienti

Da non perdere

Ottimo 9

Ottimo cibo e abbondante cortesia del personale, prezzi giusti, se capita di mangiare all'aperto si gode di una splendida vista ma anche l'interno è molto caratteristico. Quando vado in vacanza almeno una visitina al ristorante St. Michael è d'obbligo. Molto buono anche lo strudel! close

id: 1732

Il mio ristorante preferito da anni!

Ottimo 9

Il mio ristorante preferito da anni! Sono anni che vengo in questo ristorante e penso sia il migliore della Val Gardena. Porzioni abbondanti e prezzi medi. close

id: 1723

Un gioiellino

Eccezionale 10

Ormai da anni è un appuntamento fisso durante le nostre vacanze all'Alpe di Siusi. L'ambiente confortevole e la cordialità del personale si somma ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Porzioni abbondanti e preparate con cura sono il cavallo di battaglia di questo gioiellino incastonato nelle Dolomiti. Da non perdere!! close

id: 1474

La perfetta conclusione di un giorno in montagna

Eccezionale 10

Siamo clienti più che affezionati, direi quasi innamorati, del Ristorante San Michele. Sono circa trent'anni che lo frequentiamo e non siamo mai usciti delusi da un pranzo o da una cena fatti in una qualsiasi stagione dell'anno, da soli o in compagnia. Quello che ci lega al "mitico" San Michele è non solo la qualità eccellente del cibo, ma anche l'affabilità dei proprietari che ci accolgono sempre con grande cordialità. I prezzi sono più che abbordabili e il servizio all'altezza di tutto il resto...per non parlare poi del panorama che si gode dalla terrazza del locale. close

id: 1391

È sempre ottimo...

Ottimo 9

Lo frequento da più di 20 anni, purtroppo una volta l'anno, non sono stato mai deluso e con me tutti i parenti ed amici che ci ho portato. close

id: 1019

E' un vero piacere presentare questo locale agli amici...

Siamo stati assidui frequentatori di questo ristorante per più di dieci anni ma vi mancavamo dal 2007. Quest'anno siamo tornati all'Alpe ed abbiamo portato sei amici a cena al S. Michele. Con nostra grande gioia abbiamo ritrovato lo stesso clima di un tempo. Le pietanze ottime, posso citare gnocchi di spinaci, gulasch, kaiserschmarren... porzioni abbondanti, prezzo del tutto contenuto. La signora, purtroppo non ricordo il suo nome, ci ha riconosciuto e ci ha fatto festa... Insomma ci siamo sentiti a casa nostra!
È certo che ogni qualvolta andremo a Castelrotto non mancherà una cena al S.Michele! close

id: 1001

Ottimo

Eccezionale 10

Minimo sono 20 anni che frequentiamo il ristorante; il cibo, i proprietari ed il personale (in special modo la cameriera di sala - mi scuso per non ricordare il nome) sono gentili e ci accolgono sempre con cordialità. Grazie, spero di rivedervi presto! close

id: 864

Grandissima cucina

Sono da decenni cliente del ristorante San Michele a Castelrotto: sublime e lo consiglio a tutti perchè è veramente un ristorante che per prezzi e qualità è da provare! close

id: 779

Ristrorante San Michele

Eccezionale 10

Sono ormai una habituè dell'Alpe, ritengo quindi di aver provato quasi tutti i ristoranti... il mio preferito rimane il San Michele! close

id: 593

Bellissimo posto!

Ci ha indicato questo ristorante la proprietaria del garni dove alloggiavamo. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Gestori gentilissimi. Se il tempo lo permette, consigliamo di cenare all'aperto, si gode di un'ottima vista e un'atmosfera meravigliosa. close

id: 463

Che vista!

Luogo casualmente scoperto in una delle mie gite in bici. Ottima posizione, accoglienza e qualità. Spero di essere ancora ospite. close

id: 459

Ottimo ristorante!

La qualità e la quantità del cibo sono davvero ottime. Molto gradevole anche la posizione del ristorante. Ci ritorneremo sicuramente. close

id: 382

Ci prenotiamo per ferragosto 2012...

Eccezionale 10

Sei anni fa abbiamo soggiornato ad Ortsei e, casualmente, ci siamo fermati a pranzo al St.Michael. Dopo quella volta ci siamo ritornati... è talmente piaciuto alla nonna (fra poco 89 anni) che ha conservato il bigliettino da visita. Pensate che quando lo scorso anno ha saputo che saremmo tornati ad Ortisei ha prenotato da casa il pranzo di ferragosto facendoci una sorpresa! Inutile dire che anche la scorsa estate ci siamo tornati più volte trovandoci sempre molto bene, sia per l'ospitalità che per la bontà del cibo. Complimenti. Ci si vede in agosto, a presto! close

id: 379

Non è cambiato...

Conosco Castelrotto dagli anni settanta, l'ho frequentato per molti anni e da allora conosco il ristorante St.Michael nel quale sono sempre andato assieme alla mia famiglia ogni volta che soggiornavo nella zona. Ci siamo sempre trovati molto bene sia per la qualità e quantità del cibo che per la correttezza del servizio. Nell'agosto del 2010 dopo diversi anni che non frequentavo più Castelrotto sono tornato con mio figlio e i miei nipoti e siamo tornati al St. Michael trovando con piacere ancora la stessa qualità e lo stesso ambiente familiare. close

id: 378

Ristorante San Michael

Molto buono 8

Ci torniamo ogni anno in compagnia quando siamo a Castelrotto. Ambiente piacevole, familiare e buoni piatti della tradizione locale. close

id: 377

Non manchiamo all'appuntamento

Molto buono 8

Ogni anno torniamo al ristorante St. Michael: ottimo!
Peccato non sia possibile prenotare! E se non si arriva prima delle 19... è dura trovare un tavolo libero! close

id: 376

Recensione ristorante st. Michael

Eccezionale 10

Ristorante tipico tirolese a conduzione familiare, sempre generoso nei suoi gustosi piatti e nel prezzo.
Dopo più di 15 anni di assidua frequentazione, malgrado il turismo sia notevolmente aumentato, rimane genuino nella sua forma. Troverete persone sempre cordiali, sorridenti e disponibili ad accontentare le vostre richieste.
Chi si trova a soggiornare da quelle parti e non si siede al tavolo del St. Michael almeno una volta... commette peccato e non sa cosa si perde!
I proprietari mi hanno vista crescere e hanno allietato le serata della numerosa compagnia,
Durante inverni ed estati, ieri come ragazza, oggi come madre di famiglia rimane una tappa obbligata!
Con sincero affetto una veterana cliente milanese. close

id: 375

scopri le attività più apprezzate! >